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Note Patch 11 Aprile

11 aprile 2023

Dimensioni stimate degli aggiornamenti

  • Xbox One: 1,70 GB
  • Xbox Series S| X: 1,71 GB
  • PS4: 1,56 GB
  • PS5: 1,60 GB

Nuova stagione: Gladiatori

Nuovi gladiatori stanno arrivando in un colosseo vicino a te. Prendi i tuoi biglietti e siediti, poiché questa stagione piena di azione ha molto in serbo!

Come riscaldamento per l’evento principale, puoi ottenere il Centauro CC 45 t di livello X della Seconda Guerra Mondiale come carro armato di livello 100 nel Season Pass o saltare direttamente nell’AMX 30B2 FORAD dell’Era dell’Escalation della Guerra Fredda, guidato dal nostro nuovo comandante 3D, Leaena, con l’Ultimate Season Pass! Puoi trovare tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato alla stagione.

Maggio dà il via all’evento principale, dove i giocatori saranno gettati nell’arena per competere nella prossima sfida della comunity. Se ciò non bastasse, puoi aspettarti la linea Tech Tree dei cacciacarri italiani della seconda guerra mondiale.


Mappa: Ritorno di Serene Coast

La zona costiera è delimitata da oceano e montagne. Una ferrovia attraversa il territorio da nord a sud con le colline boscose sul fianco occidentale. Una strada rettilinea che collega le basi passa attraverso una piccola città.

  • Seconda guerra mondiale: Livelli III – X
  • Guerra Fredda: Ere 1, 2, 3
  • Dimensioni: 1000×1000
  • Modalità: Standard, Assalto, Encounter, Team Destruction
    • Multi-Base Assault disponibile nelle partite personalizzate
  • Ambiente mimetico: Estate
Serene Coast 4
Serene Coast 1
Serene Coast 2
Serene Coast 3
Serene Coast 5
Serene Coast 6
Serene Coast 4
Serene Coast 1
Serene Coast 2
Serene Coast 3
Serene Coast 5
Serene Coast 6

Store in-game ridisegnato

Lo store in-game è stato completamente ridisegnato con un nuovo layout, interfaccia utente e stile artistico.


Lista e dei giocatori e mappa combinati

Durante la battaglia, l’elenco dei giocatori e la schermata della mappa panoramica sono stati combinati in un’unica schermata. Questo ti dà accesso a tutte le informazioni su uno schermo senza dover passare da un menu all’altro.

 


Musica di battaglia adattiva

La musica è ora più reattiva agli eventi di gioco come il numero di compagni di squadra rimasti, il tempo trascorso e quando il giocatore è in combattimento.

Le seguenti mappe hanno ricevuto una musica di battaglia adattiva migliorata in questo aggiornamento. Continueremo a migliorare le mappe aggiuntive con ogni aggiornamento della stagione.

  • Abbazia
  • Aerodromo
  • Scogliere
  • Carelia
  • Miniere
  • Steppe

Miglioramenti del garage

Nel garage, troverai la nuova modalità di gioco nell’angolo in alto a sinistra. Ciò contribuirà a rendere più evidente in quale modalità ti trovi mentre sei nel garage, quindi non devi tornare al menu della modalità di gioco per controllare.

Il nome del comandante nel garage ha ricevuto una nuova grafica per mostrare la rarità del comandante.

  • Bordo grigio: Standard
  • Bordo rosso: Premium
  • Bordo blu: Eroe

La lista dei carri ora supporta la visualizzazione di un’offerta promozionale che è possibile visualizzare nel garage. Ti collegherà al negozio se c’è qualcosa che desideri acquistare.


Miglioramenti del matchmaking della Guerra Fredda

Abbiamo aggiornato il Matchmaking della Guerra Fredda per affrontare il modo in cui gestisce la sostituzione delle classi. Abbiamo modificato l’ordine di selezione per la classe da utilizzare se la classe desiderata non è disponibile. Questo cambiamento sposta i carri leggeri all’ultima classe per sostituirli ai carri medi, ai carri pesanti e ai cacciacarri nella Guerra Fredda.


Miglioramenti alla selezione della mappa Co-op per i nuovi giocatori

I nuovi giocatori avranno inizialmente accesso a tre mappe da giocare in modalità Cooperativa. Sbloccheranno mappe aggiuntive man mano che giocheranno più battaglie. Una volta giocate 10 o più battaglie, avranno accesso alla rotazione completa della mappa.

  • Prime 5 battaglie
    • Livelli 3-4 – Solo coop
      • Mines
      • Airfield
      • Himmelsdorf
    • Era 1 – Solo coop
      • Cao Bang
      • Airfield
      • Siegfrid line
  • Battaglie 6-10
    • Livello 3-4 – Solo coop
      • Miniere
      • Airfield
      • Himmelsdorf
      • Montain pass
      • Hidden Village
      • Ghost Town
    • Era 1 – Solo coop
      • Cao Bang
      • Airfied
      • Siegfrid Line
      • Erlenberg ·
      • Westfield
      • Redshire
  • Battaglie 11+
    • Mappe normali

Nota: se un nuovo giocatore partecipa alla tua partita cooperativa, sarai soggetto alle restrizioni delle mappe. 


Ulteriori miglioramenti

  • Le medaglie guadagnate duplicate all’interno della sezione delle statistiche ora visualizzeranno la medaglia una volta con il numero di volte in cui è stata guadagnata
  • I bot sono ora più consapevoli dei nemici ai loro lati e alle loro spalle per prendere decisioni migliori quando spostano le posizioni.
  • Il “nuovo” indicatore di stelle ha ricevuto un nuovo trattamento cromatico e artistico

Problemi corretti

Generale:

  • Le sfide ora vengono mostrate solo se possono essere completate nella modalità di gioco corrente
  • L’apertura e la chiusura del menu social mentre nel menu delle medaglie non vengono più visualizzate tutte insieme
  • La scheda Stile all’interno delle bandiere personalizzate ora viene ripristinata sulla selezione predefinita
  • Il display di Commander XP ora supporta lo scorrimento
  • Risoluzione di un problema per cui il tipo di mini-mappa e la posizione non corrispondevano all’opzione selezionata dal giocatore.
  • La conferma di acquisto delle bandiere personalizzate ora supporta la visualizzazione dei tag di sconto
  • L’indicatore dell’arma secondaria sul pannello delle statistiche del garage ora viene visualizzato correttamente
  • Le icone delle munizioni non appaiono più nei replay in modalità camera libera
  • L’obiettivo “Grim No More” ora si sblocca correttamente quando i requisiti sono soddisfatti
  • Le Key Card ora mostrano la loro descrizioni corrette su tutte le piattaforme
  • L’apertura e la chiusura del menu di pausa non provocano più la scomparsa del selettore o il ripristino della sua posizione
  • I testi “Abilità” e “Guadagno di percentuale” non appaiono più in grigio nel menu Commander
  • Il display “Remaining Key Card” si aggiornerà automaticamente senza dover ricaricare la schermata
  • L’indicatore “giocatore distrutto” è ora grigio per mostrare il suo stato di “distrutto”
  • Gli amici Crossplay non vengono più visualizzati se disabiliti il Crossplay
  • L’ordinamento delle statistiche del profilo aperto ora funziona correttamente
  • Rimossa la funzione di zoom durante la visualizzazione dei comandanti 2D Commanders
  • Rimossi i limiti di capacità delle munizioni premium dai veicoli della fazione Indipendenti
  • La legenda dei pulsanti nel garage ora visualizza il pulsante di zoom
  • Regolata la posizione del carro sullo schermo MVP in modo che le canne più lunghe non si compenetrino  con i comandanti 3D
  • La schermata dei risultati post-battaglia (PBRS) ora mostra il tag “Best in Game” per i danni assistiti

 

Carri:

  • Corrette le ombre per i seguenti carri:
  • M47 Iron Arnie: corretta la depressione del cannone sul retro del veicolo
  • T-100: La canna non è più visibile modalità cecchino
  • Wiesel 1A1 TOW: risolti vari problemi di mimetizzazione
  • Cobra T54: la canna non si eleva più ad un angolo estremo
  • T-72AV: aggiornata la finestra di collisione in modo che non ci sia spazio
  • Deathstalker M46 Patton: il modello del carro “distrutto” è ora visibile a tutte le distanze
  • T95E3: regolata la scala di grandezza della mimetica “Ragnarok”
  • Tipo 89: la canna non è più visibile in modalità cecchino
  • Chieftain Hybrid 120: MoE ora viene visualizzato sullo schermo MVP
  • Zanna: la mimetica ora si applica alla canna
  • Ragnarok T-34-100: la mimetica ora si applica alla canna
  • Tiger I: Regolata la posizione della canna in prima persona quando la mimetica è equipaggiata
  • AMX 13 SS-11 TCA: la canna non scompare più quando si cambia arma mentre si è in modalità cecchino
  • Oggetto 260: La canna è ora visibile in prima persona
  • Vickers/FMC VFM 5: La Radio 2 ha ora la portata corretta di 680 m
  • M50 Ontos: Ambush skin – Corretto l’emblema predefinito che mostra sotto l’emblema corretto
  • 40TP Habicha: corretta la classificazione errata della mimetica

 

Mappe:

  • El Alamein: Aggiustato il divario tra le rocce al G2 per evitare che i giocatori rimangano bloccati
  • Great Wall: Corretto il posizionamento delle rocce in C6 per evitare che i giocatori rimangano bloccati
  • Mountain Pass: rocce regolate in H9 per evitare che i giocatori rimangano bloccati
  • Dezful: Regolata la posizione dell’edificio a G4 per evitare che i carri armati si compenetrino nel terreno
  • Airfield: regolata la collisione di roccia all’E7 per adattarla meglio al modello visivo
  • Kasserine: non si riesce più a vedere attraverso una roccia su G8
  • Karelia: regolata la roccia e il terreno in A8 per evitare che i giocatori rimangano bloccati
  • Lakeville: aggiunta una barriera fisica per impedire ai giocatori di entrare in un edificio distrutto su G9
  • Arctic Region: rimosse le piccole rocce visive in A5
  • Ghost Town: la collisione viene ora rimossa quando i tubi di cemento vengono distrutti su F7