T 34-88

Carri armati sovietici periodo bellico e post bellico
7 messaggi Pagina 1 di 1
kekko1976
Moderatore
Moderatore
da kekko1976 » 06/09/2016, 21:03
Finalmente torna in vendita questo carro raro per il centenario....vale la pena acquistarlo? Ho letto che si possono skillare equipaggi sia russi che teteschi ya , ma non ha bonus nei guadagni...
Gradite opinioni ed eventualmente recensioni di chi ne è già in possesso.
ITA Juza
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy
da ITA Juza » 07/09/2016, 9:49
Lo aspettavo questo premium tier VI e sono curioso di provare il suo cannone da 88 di derivazione Tiger.
Lo comprerò anche perché sarà possibile skillarci equipaggi russi e tedeschi, peccato per il mancato bonus di argento.

Insomma, è studiata bene per spillarci altri dindini. :twisted:
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 07/09/2016, 16:25
Non ce l' ho, ma dovrebbe essere un gran carro.
Di base è un T-34, quindi ottimo, con l' 88/56 del Tiger, davvero un gran cannone considerando che questo è un Tier VI.
Sulla carta quindi è notevole, ed a pensarci bene è quasi impossibile andare in negativo di Argento con un Tier VI... in compenso permetterà un addestramento equipaggio davvero notevole.
Penso sia un ottimo acquisto.
kekko1976
Moderatore
Moderatore
da kekko1976 » 25/09/2016, 14:58
Preso !!!!
Non ha deluso le aspettative, chissenefrega dei silver e bonus vari, è proprio divertente. Ottima mobilità , corazza insomma a volte dinga spesso no(è pur sempre un T 34) cannone ottimo, danno per il tier notevole e precisione buona(a volte sbanana un pò). Li ho beccati in tre plotonati e ci hanno macinato, anche con i tier sopra grazie al cannone dice la sua. Insomma se piacciono i medi è da avere. (il mio avvocato mi suggerisce di dirvi che non ho avuto soldi dalla wg per la recensione).
P.s. Admin alza il culo da quella stramaledetta navicella e cambia le emoticon.
ITA Juza
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy
da ITA Juza » 26/09/2016, 10:08
Non ha deluso le aspettative, è davvero un ottimo carro.
Gioca fino a Tier VIII ma riesce comunque a dire la sua con quel cannone, ovviamente se tenuto a debita distanza dal nemico.
Ecco allora che se giocato come top tier risulta essere OP, ricordandoci sempre di avere per le mani un medio.
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 26/09/2016, 16:12
Confermo anch' io che si tratta di un ottimo carro, buona mobilità e corazza decente, cannone op, è l' 88 del Tiger montato su un medio Tier VI, quindi in grado di compiere delle vere e proprie stragi nelle mani giuste.
Nessun bonus Argento, ok, ma bonus doppio sull' equipaggio (che può essere sia Tedesco che Russo).
Da top Tier la fa da padrone, contro Tier VII se la gioca senza troppi problemi, contro Tier VIII va giocato principalmente da supporto e come spotter, e grazie alla buona mobilità e piccole dimensioni riesce bene nel compito.
E' un medio e come tale non è esattamente adatto a caricare a testa bassa la prima linea nemica, ma non ha troppa paura di prendere un paio di colpi (che restituisce con gli interessi).
Se cercate un carretto divertente e senza troppe pretese, che non vi fa pagare qualche errore, un po' "caciarone" nel modo di giocare (abbastanza normale per i Tier VI) e magari vi serve per uppare qualche equipaggio (Tedesco e Russo) avete trovato quello giusto.
Acquisto consigliatissimo.

Admin queste c#$$o di emoticon quando le cambi? Se le schifano tutti, suvvia... :D
ZombieStar72
Caporale
Caporale
da ZombieStar72 » 01/10/2016, 14:28
Ottimo medio, preso anch'io.
shooting-tank

Ho notato che gioca bene hull-down. Se lo scafo è corazzato così così, la torretta è buona e dinga bene.
7 messaggi Pagina 1 di 1