E-75

Carri armati tedeschi periodo bellico e post bellico
  • 1
  • 2
18 messaggi Pagina 1 di 2
OttoCarius
Caporale
Caporale
da OttoCarius » 19/02/2016, 19:35
ho preso questo carro da circa un paio di mesi, poi ho mollato il gioco per un pò per finire altri giochi che avevo in arretrato e ora son pronto ad iniziarlo, da stock sto facendo davvero fatica, lento, goffo, con un cannone che è quello del tigre2 e contro i 10 fa solo carezze.
Insomma, ditemi la vostra esperienza con questo carro e magari qualche consiglio.
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 20/02/2016, 10:30
OttoCarius ha scritto:ho preso questo carro da circa un paio di mesi, poi ho mollato il gioco per un pò per finire altri giochi che avevo in arretrato e ora son pronto ad iniziarlo, da stock sto facendo davvero fatica, lento, goffo, con un cannone che è quello del tigre2 e contro i 10 fa solo carezze.
Insomma, ditemi la vostra esperienza con questo carro e magari qualche consiglio.

Guarda io con questo carro ci ho fatto circa 500 partite ed è l'unico lv 9 insieme al T54 che ho tenuto in garage. È stupendo! Tira delle bordate, e preciso... Insomma ha tutto... Certo se trovi davanti a te chi ti sa colpire è difficile per tutti.
Ti dico anche che non ho mai messo nessun equipaggiamento su questo carro! Incredibile. :idea:
Gilles Madrigali
Caporale
Caporale
da Gilles Madrigali » 20/02/2016, 12:00
Ciao,ti dico subito che l'E75 è uno dei migliori pesanti tier IX.
Ha una corazza molto spessa ed è spaziata,quindi rimbalzi anche la madonna caduta dal cielo.
Purtroppo devi penare un pò per arrivare all'ultimo pacchetto,dove sbloccherai tutto il potenziale di questo mostro.
Per il momento non sarai incisivo per via della sparapuffi che hai come cannone,quindi ti consiglio di non stare in prima linea,ma arretrato subito dietro gli altri pesanti.Cercando di Supportarli il meglio che puoi.Fidati,che gli avversari, basta che leggano anche solo E75 e ci penseranno 2 volte prima di attaccare ;)
Cerca di proteggere la piastra centrale bassa,perchè è il punto debole del carro e tutti mireranno lì,quindi non ingaggiare frontalmente ma mettiti
in posizione angolata se in campo aperto.
In città gioca di side scraping e la corazza farà il suo dovere.
Altra cosa,finchè non sbloccherai il penultimo pacchetto anche la torretta è un punto debole.Se ti ritroverai contro un giocatore esperto
e si accorge che hai la torretta stock ti sparerà sempre lì.
Quindi devi sopportare un pò ma ti assicuro che quando fullerai il carro godrai parecchio.

Come equipaggiamento ti consiglio: Caricatore ,Stabilizzatore,Ventole
Come skill equipaggio: Sesto senso,Spirito di squadra,Riparazioni. Queste come prime tre,le altre a piacimento.
OttoCarius
Caporale
Caporale
da OttoCarius » 20/02/2016, 12:52
grazie per le risposte, in effetti mirano tutti alla piastra bassa e alla torretta, quell cavolo di cacciacarri inglese con un colpo sul frontale della torretta mi ha praticamente tolto quasi tutta la vita.
Fortuna è che ho 2 settimane di premium, sennò stavo sotto zero!
ZombieStar72
Caporale
Caporale
da ZombieStar72 » 21/02/2016, 13:54
OttoCarius ha scritto:grazie per le risposte, in effetti mirano tutti alla piastra bassa e alla torretta, quell cavolo di cacciacarri inglese con un colpo sul frontale della torretta mi ha praticamente tolto quasi tutta la vita.
Fortuna è che ho 2 settimane di premium, sennò stavo sotto zero!

Sono nella tua stessa situazione, tieni duro! Ne riparliamo quando saremo full... :D smiley-shooting
OttoCarius
Caporale
Caporale
da OttoCarius » 21/02/2016, 19:07
già, speriamo di diventarlo il prima possibile perchè è una via crucis sto carro da stock.

Piccola riflessione, è bello grindare i carri, però poi sotto sotto il concetto del gioco è sempre quello, anche se il gameplay con i carri di livello più alto è diverso.
Intendo dire che con tutta la fatica che si fa ad arrivare al mio liv.9 con l'e-75 (ho posseduto lo jagdtiger che è un ottimo carro) poi bastano 2 colpi ed è finita la partita.
Ci son troppi carri con cannoni troppo devastanti, a mio modo di vedere le cose.
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 22/02/2016, 10:16
E-75 Tier IX fantastico, una volta fullato.
Tenete duro, le botte che prendete ora le ridarete, con gl' interessi, una volta che l' avrete fullato.
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 22/02/2016, 11:05
E75 non ricordo mai una volta di aver fatto una brutta partita!
OttoCarius
Caporale
Caporale
da OttoCarius » 23/02/2016, 18:20
finalmente ho sbloccato e preso il 2 e terzo potenziamento, fortuna vuole che li ho sbloccati insieme dato che alcuni elementi li avevo già dallo jagdtiger.
Ora mi mancano la torretta e il cannone da 12,5
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 23/02/2016, 18:45
OttoCarius ha scritto:finalmente ho sbloccato e preso il 2 e terzo potenziamento, fortuna vuole che li ho sbloccati insieme dato che alcuni elementi li avevo già dallo jagdtiger.
Ora mi mancano la torretta e il cannone da 12,5

... e con quel pacchetto il carro ti cambia del tutto, diventando un pesante davvero tosto e divertente, vedrai ;) shooting-tank
  • 1
  • 2
18 messaggi Pagina 1 di 2