Pz.Kpfw. V/IV Premium

Carri armati tedeschi periodo bellico e post bellico
  • 1
  • 2
19 messaggi Pagina 1 di 2
kekko1976
Moderatore
Moderatore
da kekko1976 » 23/08/2015, 19:16
Buonasera a tutti apro il mio primo topic per discutere di questo carro premium.
Dopo averci pensato e ripensato ho deciso di farmi un regalo e ho optato per l'acquisto di quasto carretto perchè era in offerta e con il suo clone free il Pz.Kpfw. III/IV mi ci sono divertito. Vi disturbo perchè nella versione per pc questo carro è tier VI ed è praticamente una ciofeca invece da noi è tier V e,parlo per esperienza (poca) personale, se top tier è OP...
Le domande che vorrei farvi sono : lo passeranno di tier anche da noi? (e allora ho fatto na vaccata) se qualcuno ce l'ha come ci si trova? consigli per gli equipaggiamenti ecc. ecc.
Buon game a tutti
Ps. nel forum italiano non c'è traccia di sto carro.
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 23/08/2015, 20:24
Ciao Kekko!
Allora ti dico fin da subito che io ho ricevuto questo carro in regalo dalla Wargaming nel 2013 quando ho iniziato a fare il Beta Testing! dunque penso di conoscerlo abbastanza bene. Parto subito con il dirti che il suo punto di forza sono in punti integrità che per il suo livello sono unici!
Altro punto a favore secondo il mio modesto parere, e la sua media velocità e rotazione dei cingoli. Io lo uso esclusivamente per fare soldi! Ricordati quello che ti dico e provalo vedrai che mi darai ragione.
Per quanto riguarda gli equipaggiamenti io sono contrario per un livello del genere, io li metto solo dai livelli 8 in su. Per equipaggio opterei per questi:
Sesto Senso
Ricognitore
Pilota Virtuoso

Considera che sono mie valutazioni non sempre magari esatte!
Comunque sia io ritengo che il miglior carro per fare punti e soldi siano due carri anche loro Elite (che ho entrambi):
S35
T24
Ma questa è un'altra storia...
Dai una occhiata qua.

SELVANERA
Caporale
Caporale
da SELVANERA » 23/08/2015, 22:57
Carro raro decisamente op , se giochi coi 5 non hai paura di niente giochi da pesante e rammi visto che ha il davanti del panther livello 7. Coi 6 giochi da medio puro , flanka , spotta poco ma è molto veloce. Coi 7 inizia da cecchino e parti a metà partita per dare supporto e rifinire.
Carica 10-15 colpi premium che ti servono specialmente coi 7.
Ricorda che hai poca depressione e la torretta è di burro quindi niente Hull down ma vai alla grande nei Peek a boom.
Equip : caricatore ottiche e ventilazione
Skill : sesto senso riparazioni Bia prime 3 sempre in medi e pesanti poi dalla quarta skill approfondiamo con calma.
Ramma sempre se puoi è troppo divertente
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 24/08/2015, 0:01
SELVANERA ha scritto:Carro raro decisamente op , se giochi coi 5 non hai paura di niente giochi da pesante e rammi visto che ha il davanti del panther livello 7. Coi 6 giochi da medio puro , flanka , spotta poco ma è molto veloce. Coi 7 inizia da cecchino e parti a metà partita per dare supporto e rifinire.
Carica 10-15 colpi premium che ti servono specialmente coi 7.
Ricorda che hai poca depressione e la torretta è di burro quindi niente Hull down ma vai alla grande nei Peek a boom.
Equip : caricatore ottiche e ventilazione
Skill : sesto senso riparazioni Bia prime 3 sempre in medi e pesanti poi dalla quarta skill approfondiamo con calma.
Ramma sempre se puoi è troppo divertente

Wiki Selva mitico!!!
kekko1976
Moderatore
Moderatore
da kekko1976 » 24/08/2015, 0:30
Grazie delle dritte , almeno non era solo una mia impressione del fatto che sia un carro OP se top tier, cosa rara per un premium , da qui il timore che possano passarlo di tier prima o poi come nella versione pc. Per il discorso equipaggiamenti pure io penso che si debbano mettere almeno dal livello VII in su , più che altro per un discorso economico, ma dato che e' un carro che tengo per fare crediti più performante è meglio è.
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 24/08/2015, 1:20
kekko1976 ha scritto:Grazie delle dritte , almeno non era solo una mia impressione del fatto che sia un carro OP se top tier, cosa rara per un premium , da qui il timore che possano passarlo di tier prima o poi come nella versione pc. Per il discorso equipaggiamenti pure io penso che si debbano mettere almeno dal livello VII in su , più che altro per un discorso economico, ma dato che e' un carro che tengo per fare crediti più performante è meglio è.

Giustissimo
SELVANERA
Caporale
Caporale
da SELVANERA » 24/08/2015, 8:59
Io possiedo t14 churchill 3 e chinukai a livello 5 premium, carri divertenti e prolifici. Da quando ho preso il rampanzer gioco solo quello , magari gioco troppo spregiudicato ma fare 1000 danni è il minimo sindacale vista la montagna di hp che ha.
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 24/08/2015, 9:04
SELVANERA ha scritto:Io possiedo t14 churchill 3 e chinukai a livello 5 premium, carri divertenti e prolifici. Da quando ho preso il rampanzer gioco solo quello , magari gioco troppo spregiudicato ma fare 1000 danni è il minimo sindacale vista la montagna di hp che ha.

Dici sul serio il Ram?
SELVANERA
Caporale
Caporale
da SELVANERA » 24/08/2015, 9:09
Vi ricordo che è un carro raro e al contrario dei premium normali non è un ibrido tra carro stock - full dello stesso livello ma equivale ad un carro full , forse anche più performante. Vedi t3488. Ram e t25 non reggono lontanamente il confronto col panzer.
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 24/08/2015, 9:28
Capisco! spero esca ancora da comprare il T34-88 secondo me è stupendo!
  • 1
  • 2
19 messaggi Pagina 1 di 2