Consiglio Tier VI solo per Plotone

Richieste e Consigli su argomenti vari
  • 1
  • 2
11 messaggi Pagina 1 di 2
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 17/12/2015, 11:30
Buondì carristi, l' altra sera ho giocato un po' con alcuni di voi e mi son reso conto che mi serve un Tier VI... giocare con un Tier V scarso da morire (medio Russo T-34, che con me alla guida diventa incisivo come una Panda 4x4 a Metano... :lol: ), mentre gl' altri hanno Tier VI, è 'na tristezza infinita.

Per questo motivo stavo pensando di (ri)prendere un Tier VI per dare una mano e non essere solo un peso/spettatore della partita... avete consigli? Dal sito di WoT non vedo tutti quelli che potrei acquistare tra quelli che ho già sbloccato, considerando appunto che mi servirà solo per aiutare gl' altri, e che quindi non devo progredire verso nessun albero di sviluppo particolare, quale mi consigliate (escludendo i Corazzati Leggeri)?

Qualche Corazzato Medio e Pesante, oltre a Cacciacarri, ce l' ho, pronti per essere acquistati con direi tutti i relativi pacchetti. Artiglierie solo M44 Americana, che comunque è un gran mezzo di supporto.

Mi sono già fatto un' idea su cosa prendere, ma aspetto qualche consiglio prima di decidere, grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi a scegliere ;)
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 17/12/2015, 11:47
Giampyx ha scritto:Buondì carristi, l' altra sera ho giocato un po' con alcuni di voi e mi son reso conto che mi serve un Tier VI... giocare con un Tier V scarso da morire (medio Russo T-34, che con me alla guida diventa incisivo come una Panda 4x4 a Metano... :lol: ), mentre gl' altri hanno Tier VI, è 'na tristezza infinita.

Per questo motivo stavo pensando di (ri)prendere un Tier VI per dare una mano e non essere solo un peso/spettatore della partita... avete consigli? Dal sito di WoT non vedo tutti quelli che potrei acquistare tra quelli che ho già sbloccato, considerando appunto che mi servirà solo per aiutare gl' altri, e che quindi non devo progredire verso nessun albero di sviluppo particolare, quale mi consigliate (escludendo i Corazzati Leggeri)?

Qualche Corazzato Medio e Pesante, oltre a Cacciacarri, ce l' ho, pronti per essere acquistati con direi tutti i relativi pacchetti. Artiglierie solo M44 Americana, che comunque è un gran mezzo di supporto.

Mi sono già fatto un' idea su cosa prendere, ma aspetto qualche consiglio prima di decidere, grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi a scegliere ;)

Ciao Giampy,
Io mi sono trovato molto bene con cacciacarri tedesco JagPzIV di Lv. VI! poi se vogliamo parlare di Lv. VII è un'altra storia.
In questo momento sto "adorando" i Cinesi che li trovo un pochette meglio dei Soviet.. peccato per la depressione del piffero!
Comunque non è male neanche il Soviet T 34-85 a mio parere.
SELVANERA
Caporale
Caporale
da SELVANERA » 17/12/2015, 12:03
Cromwell
Vk 3601
Hellcat
T3485

Tutti op
CDR Saime
Caporale
Caporale

da CDR Saime » 17/12/2015, 12:43
Aggiungerei anche l'ARL 44 fra gli OP.Veramente sgravato questo carro,forse piu' di tutti :)
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 17/12/2015, 13:00
dvx ha scritto:Ciao Giampy,
Io mi sono trovato molto bene con cacciacarri tedesco JagPzIV di Lv. VI! poi se vogliamo parlare di Lv. VII è un'altra storia.
In questo momento sto "adorando" i Cinesi che li trovo un pochette meglio dei Soviet.. peccato per la depressione del piffero!
Comunque non è male neanche il Soviet T 34-85 a mio parere.

Lo JagPzIV che l' ho, non era malaccio, morbido come il burro ma con un bel cannoncino... il T 34-85 ancora no, preferirei prendere un carro già fullato per dare una mano "per bene".
Grazie per il consiglio ;)

SELVANERA ha scritto:Cromwell
Vk 3601
Hellcat
T3485

Tutti op

Il VK 36 lo ricordo con piacere, ma non so se ce l' ho sbloccato, ci guardo stasera, passai quella linea prima che la "spezzassero". Al posto dell' Hellcat, che non ho, pensavo al Jackson, che invece ho ed ho adorato, uno dei carri con i quali ho fatto le partite migliori... come ti sembra? Bel cannone e regge qualche botta più dell' Hellcat... grazie anche a te per i consigli :)

CDR Saime ha scritto:Aggiungerei anche l'ARL 44 fra gli OP.Veramente sgravato questo carro,forse piu' di tutti :)

Non l' ho proprio considerato, anche se in effetti è una discreta bestiaccia quando me lo trovo davanti... purtroppo di Francesi sto facendo a tempo perso solo i Corazzati Leggeri AMX (sono al Tier V, AMX ELC bis) ed ho solo quello, come dicevo ne vorrei uno già pronto e, tra quelli che mi avete consigliato, per ora direi di avere solo lo JagPzIV ed un paio di VK direi, stasera guardo per bene quali sperando di avere il VK 36. Grazie anche a te Saime ;)

Grazie a tutti :thanks-soldier:
Homer 5imp5on
Sergente
Sergente
da Homer 5imp5on » 17/12/2015, 14:04
Giampyx ha scritto:Buondì carristi, l' altra sera ho giocato un po' con alcuni di voi e mi son reso conto che mi serve un Tier VI... giocare con un Tier V scarso da morire (medio Russo T-34, che con me alla guida diventa incisivo come una Panda 4x4 a Metano... :lol: ), mentre gl' altri hanno Tier VI, è 'na tristezza infinita.

ciao Giampy, i consigli te li hanno già dati gli amici che ne sanno più di me, io mi sono trovato alla grande con il Jackson (con "M") e con il VK (con "M" e marchio d'eccellenza) e non è che io abbia ottenuto tante "M", quindi vuol dire che sono davvero ottimi carri.

:smiley-shooting: :smiley-shooting:
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 17/12/2015, 16:17
Homer 5imp5on ha scritto:ciao Giampy, i consigli te li hanno già dati gli amici che ne sanno più di me, io mi sono trovato alla grande con il Jackson (con "M") e con il VK (con "M" e marchio d'eccellenza) e non è che io abbia ottenuto tante "M", quindi vuol dire che sono davvero ottimi carri.

Stasera butto un occhio all' albero Tedesco e vedo quali VK ho disponibili.
Avrei anche l' AT8, gran carro come il fratello maggiore AT7, solo che ora tutti sanno come bucarlo, non come una volta che tiravi dritto schiacciando tutto quello pari Tier che incontravi... :lol: Credo che non lo prenderò in considerazione e mi butterò sul Jackson o sul VK.

Grazie Homer ;)
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 17/12/2015, 16:19
Giampyx ha scritto:
Homer 5imp5on ha scritto:ciao Giampy, i consigli te li hanno già dati gli amici che ne sanno più di me, io mi sono trovato alla grande con il Jackson (con "M") e con il VK (con "M" e marchio d'eccellenza) e non è che io abbia ottenuto tante "M", quindi vuol dire che sono davvero ottimi carri.

Stasera butto un occhio all' albero Tedesco e vedo quali VK ho disponibili.
Avrei anche l' AT8, gran carro come il fratello maggiore AT7, solo che ora tutti sanno come bucarlo, non come una volta che tiravi dritto schiacciando tutto quello pari Tier che incontravi... :lol: Credo che non lo prenderò in considerazione e mi butterò sul Jackson o sul VK.

Grazie Homer ;)

Ti confido che nelle partite io non vedo delle grandi sconfitte dell'AT8 eh!
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 17/12/2015, 16:34
dvx ha scritto:Ti confido che nelle partite io non vedo delle grandi sconfitte dell'AT8 eh!

Dici? Ne vedo pochini, e spesso li vedo saltare in aria... Comunque vorrei un carro col quale stare nei paraggi dei compagni, il Jackson è abbastanza rapido e con torretta, posso quasi giocarlo come un medio, il VK... è un pesante, potrei starmene in prima linea con voi. L' AT8 è lento, con cannone in scafo, a breve distanza sulla cupola ti bucano tutti... dovrei starmene in seconda linea, e allora risolvo poco.
Non so ma mi pare che VK o Jackson siano le scelte migliori (per i carri che ho disponibili io), altrimenti piuttosto che un Cacciacarri da seconda linea mi piglio l' Artiglieria M44.

E dell' M4A3E2 Sherman Jumbo che ne pensate?
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 17/12/2015, 17:13
Giampyx ha scritto:
dvx ha scritto:Ti confido che nelle partite io non vedo delle grandi sconfitte dell'AT8 eh!

Dici? Ne vedo pochini, e spesso li vedo saltare in aria... Comunque vorrei un carro col quale stare nei paraggi dei compagni, il Jackson è abbastanza rapido e con torretta, posso quasi giocarlo come un medio, il VK... è un pesante, potrei starmene in prima linea con voi. L' AT8 è lento, con cannone in scafo, a breve distanza sulla cupola ti bucano tutti... dovrei starmene in seconda linea, e allora risolvo poco.
Non so ma mi pare che VK o Jackson siano le scelte migliori (per i carri che ho disponibili io), altrimenti piuttosto che un Cacciacarri da seconda linea mi piglio l' Artiglieria M44.

E dell' M4A3E2 Sherman Jumbo che ne pensate?

non amo i carri americani se no per lo Chafee lv.V e il T37 leggeri. Ma da quanto ho visto il M4A3E2 sembra ottimo
  • 1
  • 2
11 messaggi Pagina 1 di 2