Consiglio cuffie gaming

Richieste e Consigli su argomenti vari
39 messaggi Pagina 1 di 4
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 18/12/2015, 12:57
Buondì, stavo pensando di regalarmi un paio di cuffie (ora ho il chat headset standard, quello incluso con la One per intenderci) per avere audio del gioco e chat insieme, così da poter silenziare la TV e non rompere gli zebedei a chi dorme... :lol:

Ho visto di tutto in rete, a cifre anche mostruose, ma alla fine, viste le mie esigenze, ho deciso di buttarmi su 2 prodotti economici che mi pare abbiano ricevuto una media recensioni più che buona ed abbiano le funzioni "base" che a me servono.

Microsoft XONE Stereo Headset -> http://www.consoleplanet.it/xbox-one-stereo-headset-2351.html

Turtle Beach XO1 -> http://www.amazon.it/gp/product/B00KSVXSZU?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_sfl_title_1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Quelle Microsoft su Console Planet stanno a 37,90€, le Turtle Beach a 75,90€ su Amazon, ma forse quest' ultime le trovo anche a meno...

Qualcuno di voi le ha mai provate? Avete altro da consigliarmi, magari headset che usate abitualmente e con cui vi trovate bene?
Mi serve qualcosa o wireless o che si colleghi al controller della One, niente cavi lunghi 5 metri sparsi per la sala per collegarsi alla presa USB della consolle e/o alla TV...

Grazie in anticipo :thanks-soldier:
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 18/12/2015, 15:02
Ciao Giampy, Caschi bene..
io le ho avute tutte e due!
Allora le Microsoft sono prive di bassi e hanno il volume troppo basso e ovviamente sono stereo..
Le XO se trovi il modello con il nuovo adattatore superhuman all'interno sono buone, ottime come bassi e tutto il resto anche se il volume non è altissimo. Hanno anche una insonorizzazione pazzesca!
Io dopo anni di prove sono passato come Christian a queste ma ovviamente hanno un prezzo più elevato!
Ad ogni modo delle due che hai elencato sceglierei tutta la vita le Turtle!
Considera anche che la prima è stereo mentre la seconda e finto sorround.
Stessa magari ti spiego meglio in gruppo se ci sei.
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 18/12/2015, 15:13
dvx ha scritto:Ciao Giampy, Caschi bene..
Allora le Microsoft sono prive di bassi e hanno il volume troppo basso e ovviamente sono stereo..
Le XO se trovi il modello con il nuovo adattatore superhuman all'interno sono buone, ottime come bassi e tutto il resto anche se il volume non è altissimo. Hanno anche una insonorizzazione pazzesca!
Io dopo anni di prove sono passato come Christian a queste ma ovviamente hanno un prezzo più elevato!

Grazie mille Antonio, stavo pensando anch' io alle Turtle Beach, nonostante costino il doppio di quelle Microsoft è ancora una cifra più che accettabile.
Ne ho viste parecchie della Turtle Beach, ma alla fine ho pensato all' uso che ne farò e mi son buttato su queste che hanno quel (poco) che mi serve.

Domanda: cos' è l' adattatore "superhuman"? :?:

Intanto grazie! :thanks-soldier:
Homer 5imp5on
Sergente
Sergente
da Homer 5imp5on » 18/12/2015, 15:14
[img=http://s29.postimg.org/vihwhdlo3/VENUM_0387_PARA_ORECCHIE_R3_600x600.jpg]

Cuffie wireless con audio da paura, hanno anche un accessorio in più antiscivolamento, sai quando ti cascano le cuffie dal capoccione?
:soldier:
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 18/12/2015, 15:23
Homer 5imp5on ha scritto:[img=http://s29.postimg.org/vihwhdlo3/VENUM_0387_PARA_ORECCHIE_R3_600x600.jpg]

Cuffie wireless con audio da paura, hanno anche un accessorio in più antiscivolamento, sai quando ti cascano le cuffie dal capoccione?

Ottime :P
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 18/12/2015, 15:26
Giampyx ha scritto:
dvx ha scritto:Ciao Giampy, Caschi bene..

Grazie mille Antonio, stavo pensando anch' io alle Turtle Beach, nonostante costino il doppio di quelle Microsoft è ancora una cifra più che accettabile.
Ne ho viste parecchie della Turtle Beach, ma alla fine ho pensato all' uso che ne farò e mi son buttato su queste che hanno quel (poco) che mi serve.

Domanda: cos' è l' adattatore "superhuman"? :?:

Intanto grazie! :thanks-soldier:

In sostanza con adattatore hai hai preset per emulare audio in maniera ottimale.
Ad ogni modo ho verificato e queste cuffie hanno a corredo questo adattatore!
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 18/12/2015, 15:30
Homer 5imp5on ha scritto:[img=http://s29.postimg.org/vihwhdlo3/VENUM_0387_PARA_ORECCHIE_R3_600x600.jpg]

Mi sembrano un po' "esagerate" per il mio uso... ma quanto costano?

dvx ha scritto:In sostanza con adattatore hai hai preset per emulare audio in maniera ottimale.

Bene bene, grazie di nuovo, penso proprio che mi butterò su queste
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 18/12/2015, 15:43
Giampyx ha scritto:

Mi sembrano un po' "esagerate" per il mio uso... ma quanto costano?

dvx ha scritto:In sostanza con adattatore hai hai preset per emulare audio in maniera ottimale.

Bene bene, grazie di nuovo, penso proprio che mi butterò su queste

Ah e con questo nuovo adattatore dovresti sentire anche la tua voce in cuffia... Per me fondamentale quando gioco la notte
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 18/12/2015, 16:39
Bene, alla fine ho optato per investire altri 10€ e prendere le Turtle Beach Ear Force XO SEVEN Pro :lol:
Grazie a tutti per i consigli!
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 18/12/2015, 19:02
Giampyx ha scritto:Bene, alla fine ho optato per investire altri 10€ e prendere le Turtle Beach Ear Force XO SEVEN Pro :lol:
Grazie a tutti per i consigli!

Ottimo fai girare l'economia!!
39 messaggi Pagina 1 di 4