Skills Equipaggio

Tutorial e Consigli su WoT dai più esperti... o quasi
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ITA Juza
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da ITA Juza » 31/10/2016, 14:52
Quali sono le skills per l'equipaggio che normalmente cercate di portare avanti?
Ovviamente molto dipende anche dalla tipologia dei carri.
Avete però un riferimento di partenza?
Quali quelle abilità alle quali non rinunciate mai?

Personalmente parto sempre, a prescindere dal carro, con:
#1 Mentore
#2 Sesto Senso

Per medi e pesanti:
#3 Riparatore
#4 Lotta antincendio
#5 Spirito di Squadra

Per i cacciacarri le skills sulla mimetica sono tra le prime.

Per i leggeri vado di Ricognitore.

Poi altre a seconda delle esigenze come Tolleranza al Dolore, Servente Meticoloso, Mano Ferma, Letale.
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Quesito.
Qualcuno usa Mentore?
Come detto in precedenza, questa abilità la adotto sempre poiché dovrebbe fornire un 10% di exp equipaggio in più... ma a conti fatti conviene?
A me pare che tutti questi benefici non è che ci siano e forse converrebbe dirigersi direttamente verso un'altra skill.
Chiedevo quindi a coloro che la usano come ci si trovano.
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Christianvr46
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da Christianvr46 » 31/10/2016, 17:37
Personalmente mentore ancora non lo metto su nessun carro, poi le skill vanno anche molto in base alla tipologia del carro.. Cmq in genere le prime che metto sono sesto senso riparazioni e spirito di squadra machine-gun machine-gun
Homer 5imp5on
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da Homer 5imp5on » 31/10/2016, 17:44
smiley-shooting Personalmente le prime due sono sempre sesto senso e spirito di squadra, le altre in funzione dei carri.
kekko1976
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da kekko1976 » 31/10/2016, 19:23
Mentore la sto provando su un equipaggio di un carro premium, in teoria dovrebbe dare un bel boost in exp...in teoria.
Infatti su tutti i carri vado ,di base, con sesto senso, riparazione e BIA, a seguire a seconda del carro , più che altro dei punti deboli, se ad esempio va a fuoco spesso o saltano spesso le munizioni, poi vado con quelle per la mira in movimento e manovrabilità(HT -MT) o camo (per TD e light).
Sulle arty vado subito su mano ferma e letale , sesto senso lo trovo poco pratico, come si accende fai il conto alla rovescia per la botta....tanto chi scappa ?
ZombieStar72
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da ZombieStar72 » 31/10/2016, 20:28
Sesto senso, fratelli d'arma, riparazioni. Inizio sempre con riparazioni e una volta al 100% cambio con sesto senso. E così di nuovo per fratelli d'arma. Così si hanno sempre skill e abilità attive.

Mentore non l'ho mai considerato cosi utile, quantomeno in paragone con le altre skill e abilità. Sesto senso x me è fondamentale. Immaginate un caccia carri o un leggero senza. Morte sicura in breve tempo. Oppure giochi dando per scontato di essere sempre spottato. Incubo.

TD e leggeri si orientano poi su mimetismo e view range. Medi su agilità e fuoco in movimento/snapshot.
Giampyx
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da Giampyx » 31/10/2016, 20:54
Come prima skill metto sempre Mentore per accelerare quelle successive, quand' arrivo alla quinta/sesta skill lo cambio in qualcos' altro... le prime skills si mettono in fretta, quelle dopo richiedono una marea di exp ed il boost dato da Mentore, a quel punto, vale molto poco.
Parere personale eh... poi ognuno fa come crede in base a come gioca.
ITA Juza
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da ITA Juza » 02/11/2016, 9:04
Giampyx ha scritto:Come prima skill metto sempre Mentore per accelerare quelle successive, quand' arrivo alla quinta/sesta skill lo cambio in qualcos' altro... le prime skills si mettono in fretta, quelle dopo richiedono una marea di exp ed il boost dato da Mentore, a quel punto, vale molto poco.
Parere personale eh... poi ognuno fa come crede in base a come gioca.


In effetti pensavo proprio a questo, grazie. :)
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