Presentazioni

Presentazioni ufficiali, regolamenti del Clan e richieste di reclutamento

Moderatore: ITA Juza

• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12
113 messaggi Pagina 1 di 12
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy

da dvx » 17/12/2015, 10:18
Presentatevi qua!
Christianvr46
Caporale
Caporale
da Christianvr46 » 18/12/2015, 9:17
ciao a tutti ragazzi dopo il fancazzista manu arrivo io a presentarmi..
Mi chiamo christian, ho 28 anni e sono di un paesino in provincia di rieti ma mi sento più abbruzzese vivendo a un quarto d'ora dall'aquila..nela vita faccio il tabaccaio, e sono il primo fornitore ufficiale di winston del fancazzista qua sopra...sposato e ho 2 splenditi bambini, chloe e christopher...Come manu sono da sempre appassionato di videogame,una vita a giocare su xbox,giochi racing sono i miei preferiti e ovviamente wot..non seguo il calcio ma amo alla follia le moto, tutto quello che ha 2 ruote mi piace.....vivo per il dottore VR46..sempre forza vale!!
sul live mi potete trovare come christianVR46
Gilles Madrigali
Caporale
Caporale
da Gilles Madrigali » 19/12/2015, 13:00
Ciao a tutti,mi sembra giusto che anche io mi presenti.
Mi chiamo Gilles,ho 33 anni e sono nato e cresciuto a Pisa.Da 3 anni mi sono trasferito in un paesino che si chiama San Donato,a due passi da Santa Croce sull'Arno e sono felicemente sposato da 2 anni.Videogiocatore incallito fin da piccolo (ringrazio il mi babbo che per natale mi portò un Atari 2600...mi pare nel 1988) e possessore di quasi tutte le console che sono uscite.Mi piacciono tutti i generi di videogiochi,ma un occhio di riguardo lo dò sopratutto per i racing....
Da agosto mi sono fissato parecchio sù WOT e praticamente ci gioco sempre.
Come sport mi piacciono solo quelli motoristici,che sia F1 motoGP rally o eventi locali.......insomma basta che abbia un motore a scoppio!
Sul live mi trovate come AK Th3bull3T
Ciao!
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 21/12/2015, 10:55
Mi presento anch' io dai...
Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero, ho 34 anni e vengo da una piccola cittadina dell' Appennino Tosco-Emiliano, Porretta Terme, un buco in Provincia di Bologna ma a 2Km dal confine con la Toscana... in pratica siamo in posizione strategica per mangiare Toscano ed Emiliano! :lol:
Geometra Libero Professionista per professione e videogiocatore per passione, gioco dai tempi del Commodore 64, ho avuto qualche consolle SEGA e diversi PC da me assemblati un po' per divertimento e un po' per risparmiare £ (che male non faceva).
Da quando mi hanno convinto a passare da PlayStation a Xbox non ho più mollato le consolle Microsoft, ed ora sono felice possessore di Xbox One versione Elite (il controller Elite è davvero ottimo) e dell' amata Xbox 360, parcheggiata nell' armadio, pronta per essere sistemata nella casa nuova accanto alla sorella maggiore.
Non ho molti hobby e praticamente mi divido tra lavoro, fidanzata e videogiochi, dove WoT la fa da padrone praticamente da quand' è uscito in versione beta per Xbox 360 (a parte un paio di parentesi tipo Destiny ed Halo 5: Guardians).
Mi piace la musica e suono (o meglio suonavo) chitarra, sono ancora felice possessore di un' acustica e di un' elettrica, le mie "bimbe" :D
Non amo molto lo sport anche se ho praticato nuoto, volley e basket, ora mi dedico al mangiare che da più soddisfazioni! :lol: E ringrazio Madre Natura per il mio metabolismo iper-veloce che mi permette di non ingrassare di un grammo...
Sono una persona sostanzialmente pacata, tranquilla, mi piacciono le cose semplici e giocare per divertirmi, che farsi 4 risate a fine giornata è una medicina potente e gratuita.
Sul Live mi trovate con gamertag Giampyx (che fantasia eh? :D ).
Un saluto a voi Comandanti! :soldier:
LeonardS89
da LeonardS89 » 03/01/2016, 14:02
Ciao a tutti..Mi chiamo Nicola abito a Solferino in provincia di Mantova.. ho 27 anni e lavoro come capoturno in una ditta che produce plastica, faccio i turni quindi ho i classici orari e ritmi di vita strambi che ne conseguono... stavo perdendo la voglia di giocare dopo che sono uscito dal clan dei CDR e come me altra gente che fortunatamente aveva i miei stessi orari strambi.. allora ho pensato bene di radunarli e veder cosa saltava fuori... Be io quindi sono LeonardS89 comandante dello Schiaramento Aquile Nere (SAN) ma se girate in multy si nota bene che di comandante le restanti Acquile del clan non ne hanno bisogno.. Diciamo che sono il Titolare e cerco di tenere insieme questi demoni dei corazzati che a volte anche io rimango sbalordito per come affrontano la battaglia ed io ho tanto da imparare da loro... Comandante Tattico e Capoplotone è xX ScaccoMatto Xx
Christianvr46
Caporale
Caporale
da Christianvr46 » 04/01/2016, 9:53
ciao nicola piacere di conoscerti io mi chiamo christian e sul live mi trovi come christianvr46..
Gilles Madrigali
Caporale
Caporale
da Gilles Madrigali » 04/01/2016, 11:14
Ciao Nicola,io mi chiamo Gilles e sul live mi trovi come AK Th3Bull3T.Appena mi collego ti aggiungo.
Ci si vede in battaglia!
Homer 5imp5on
Sergente
Sergente
da Homer 5imp5on » 04/01/2016, 18:00
Allora mi presento anche io! Sono Omar, 37enne della provincia di Bergamo, sono sposato e divido la One con tre piccole pesti dai 3 ai 9 anni. Motivo per cui gioco solo dopo una certa ora e grazie a WoT ho perso circa 12782 ore di sonno!!!
Gioco ai videogame dal lontano Commodore 64 e sono cresciuto a pane e salagiochi, ora il tempo è meno e prediligo giochi poco schizofrenici; ho scoperto World of Tanks un paio di anni fa e praticamente gioco solo a quello, poi grazie ad un lestofante ho iniziato a giocare in chat ed il divertimento è raddoppiato.
Altre passioni oltre ai videogiochi? Oltre alla passera (!) mi piace la pallacanestro e gli sport motoristici.

Commento di Dvx tra 3.....
2.....
1.....

:D :D
Christianvr46
Caporale
Caporale
da Christianvr46 » 05/01/2016, 15:36
ciao jury e benvenuto...ti aggiungo subito
djspeedy76
da djspeedy76 » 09/02/2016, 15:25
Ciao a tutti sono DJSPEEDY76 (MICHELE) mi fa piacere di entrare a fare parte del clan ITA.
Ho già conosciuto diversi ragazzi dell' ITA e mi ha fatto piacere giocare a WOT con loro.
Vi aspetto su WOT per altre belle battaglie e magari organizzare qualche bella sfida contro altri clan! :smiley-shooting: :shooting-soldier:
DJSPEEDY76
:smiley-shootin0g:

P.S. presto metterò un avatar!

:tank:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12
113 messaggi Pagina 1 di 12