[GER-8] King Tiger

Carri armati... per i più spendaccioni
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ITA Juza
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da ITA Juza » 27/05/2018, 10:17
King Tiger

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SCHEDA
Tipologia di carro: Pesante
Costo in oro: 13800
Punti vita: 1650
Velocità massima (avanti - indietro): 38 Km/h - 12 Km/h
Velocità rotazione scafo: 26 gradi/secondo
Velocità rotazione torretta: 26 gradi/secondo
Potenza motore: 870 h.p.
Peso / Limite di carico: 70,29 t / 74,00 t
Corazza Scafo (frontale - laterale - posteriore): 150 mm - 80 mm - 80 mm
Corazza Torretta (frontale - laterale - posteriore): 185 mm - 80 mm - 80 mm
Cannone: 10,5 cm Kw.K. L/68 - calibro 105 mm
Tipi di proiettili: AP - APCR - HE
Presenza clip (numero di colpi nella clip): NO
Velocità di Puntamento: 2,50 s
Velocità di Ricarica: 10,60 s
Rateo di Fuoco (colpi al minuto): 5,66
Penetrazione MEDIA (AP - APCR - HE): 225 - 285 - 60
Penetrazione MINIMA (AP - APCR - HE): 169 - 214 - 45
Penetrazione MASSIMA (AP - APCR - HE): 281 - 356 - 75
Danno MEDIO (AP - APCR - HE): 320 - 320 - 420
Danno MINIMO (AP - APCR - HE): 240 - 240 - 315
Danno MASSIMO (AP - APCR - HE): 400 - 400 - 525
Danno per Minuto MEDIO (AP - APCR - HE): 1811 - 1811 - 2377
Danno per Minuto MINIMO (AP - APCR - HE): 1358 - 1358 - 1783
Danno per Minuto MASSIMO (AP - APCR - HE): 2264 - 2264 - 2971
Dispersione (a 100 m): 0,34
Depressione / Elevazione: -8 / +15
Portata massima: 720 m
Raggio di visuale: 400 m
Portata segnale radio: 620 m
Fattore di Mimetizzazione (stazionario - in movimento): 0,09 - 0,06
Matchmaking: 8 - 9 - 10
Premium Details: Silver Bonus 60% - XP Bonus 15%
Controparte dall'albero tecnologico: TIGER II

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Equipaggiamento consigliato a scelta tra: ImmagineImmagineImmagineImmagine
Skills/Perks equipaggio consigliate: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Kit e consumabili consigliati: ImmagineImmagineImmagine oppure ImmagineImmagineImmagine

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Considerazioni: Controparte del classico Tiger II, il King Tiger possiede 50 punti vita in più che nel corso delle partite possono fare anche la differenza. Risulta essere, poi, leggermente meno maneggevole ma il cannone, per perforazione e danno, resta il classico e buon 105mm tedesco, anche se meno preciso e con un mirino più lento a chiudere. Per quanto appena detto, questo veicolo, non avendo le caratteristiche proprie di un cecchino, mantiene però le peculiarità dei robusti carri pesanti tedeschi che, con le dovute accortezze, è possibile portare in una prima linea arretrata. Consigliato a chi ama il classico Tiger II.
Pro: Un Tiger II con ancora più punti hp.
Contro: Cannone non proprio preciso.
Consigliato per: Un buon mezzo per fiumi di argento.
Voto da 1 a 10: 8+

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NB: Un carro premium, in teoria, dovrebbe servire anche ad accrescere più in fretta l’esperienza di altri equipaggi. Ad ogni modo questa guida consiglia certe Skills/Perks qualora ci si voglia avvalere di una propria Crew. Si consigliano, allora, Skills/Perks equipaggio che in teoria andrebbero alzate dopo quelle iniziali/primarie quali:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Precisazione: Il voto assegnato è un giudizio strettamente personale degli autori; è poi un sunto tra efficienza del mezzo e benefici extra che questi veicoli possono apportare in termini di argento ed exp.
Per concludere, un mezzo dalla discreta giocabilità ma dalle basse ricompense non otterrà voti alti.

Info prese da:
https://console.worldoftanks.com/
http://www.worldoftanksxboxguide.com/
https://worldoftanks.eu/it/

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by: ITA Juza e Giampyx
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