T95

Carri armati americani periodo bellico e post bellico
3 messaggi Pagina 1 di 1

T95

CICCIU MAFIUSU
Soldato
Soldato
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/08/2015, 15:15
 
da CICCIU MAFIUSU » 02/10/2015, 10:09
Il T95 fullato è una bomba tranne per il tempo di ricarica di 17,55 secondi :smiley-shooting: :tank:
dvx
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/08/2015, 17:40
 
da dvx » 02/10/2015, 17:36
Eh behhh ovvio
Giampyx
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 315
Iscritto il: 14/12/2015, 17:31
 
da Giampyx » 15/06/2016, 17:42
Update dopo update hanno reso questa corazzata su cingoli molto meno fastidiosa.
Era ed è ancora un avversario temibile, ma ora può essere sforacchiato con un po' più di facilità anche frontalmente (cupolino o, con cannoni che forano bene e piuttosto precisi, base del cannone e punto di giuntura tra cingolo e scafo, sotto la canna a destra e sinistra).
E' enormemente lento e con rof veramente basso, però è preciso, fora bene e fa male (una volta fullato).
E la corazza frontale è davvero dura, se l' avversario non sa dove colpirvi non c' è pericolo che vi fori.
Da giocare statici, a difesa della base o comunque di una zona della mappa, non avventurarsi in campo aperto con questo TD, siete preda facile per carri veloci (ma nemmeno tanto veloci...) e per le arty (che vi amano).
Se possibile giocatelo in Plotone, se la squadra non vi aiuta farete da spettatori finchè il nemico non busserà alla porta della vostra base... metterete a segno un paio di colpi, ma alla fine vi ritroverete una canna nelle chiappe (letteralmente) e finirete in fiamme.
Prende fuoco difficilmente anche se viene forato frontalmente, il punto debole è la canna (si rompe abbastanza spesso) ed ovviamente i cingoli, grandi e fragili.
Praticamente obbligatorio equipaggiarlo in modo da migliorare resistenza dei cingoli e tempo di ricarica, come terzo pezzo potrebbe non essere male la cassetta degli attrezzi, o la ventilazione... a piacimento.
Addestrare l' equipaggio per sopperire alla rottura di cannone e cingoli, avete per le mani un TD lento che punta tutto sul fare male, addestratelo di conseguenza.
Il cannone top non necessita di sparare molti Gold, portatene comunque alcuni con voi, alcuni Tier X sono piuttosto duri e potrebbero tornarvi utili nel caso nascondano bene i propri punti deboli (es.: Corazzati Pesanti Russi in hull-down).
Se avete più bersagli mirate agli spotter (o comunque ai carri più veloci), la corazza posteriore del T95 è quasi ridicola, così come la velocità di movimento/rotazione... se vi raggiungono siete spacciati: priorità agli avversari veloci.
3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti