T57 Heavy Tank

Carri armati americani periodo bellico e post bellico
33 messaggi Pagina 4 di 4
ITA Juza
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy
da ITA Juza » 04/07/2016, 17:11
Christianvr46 ha scritto:cmq sarà che mi ci dovrò abituare ma per il momento non mi trovo affatto bene con il t57,parecchie volte non fori un tubo..

Mi trovo nella stessa situazione... e vado di gold. :(
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 11/07/2016, 18:46
Qualche giorno fa ho finalmente fullato il T54E1, che dire, ora è un altro carro.
Ha guadagnato qualcosa in spunto e velocità, ed il cannone "alleluja alleluja" ha deciso che era ora di forare frontalmente anche diversi Tier IX e X, e senza bisogno di caricare Gold (non sempre).
Mezzo minuto di ricarica della clip da 4 colpi è taaanto tempo, ma almeno ora riesco ad essere incisivo in battaglia.
Prima lo trovavo orrendo, ora lo gioco volentieri.
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 28/10/2016, 18:40
Qualche tempo fa ho sbloccato e comprato il T57 Heavy, e devo dire che mi piace parecchio.
E’ un pesante un po’ particolare, lento come un pesante (anche se c’ è di peggio) e corazzato più come un medio, ha un cannone discretamente preciso, che fora piuttosto bene senza svenarsi in colpi Gold e che fa anche maluccio (sono pochi i carri che accettano di beccarsi una clip da 4 colpi in faccia e restare li davanti per vedere se gliene scarichi un’ altra).
Da usare come supporto alla prima linea, se ci si riesce a defilare leggermente di lato si rischia seriamente di essere top player come danni inflitti, cosa assai gratificante alla guida di un Corazzato Pesante.
Per ora ho montato Caricatore, Punteria e Ventole, quando avrò un po’ più di tempo per dedicargli diverse partite consecutive deciderò se provare qualche altro equip., per ora mi trovo benino così.
Il cannone tende a rompersi abbastanza facilmente, portarsi appresso un paio di kit di riparazioni è cosa buona e giusta, così come mettere skill equipaggio per migliorare la precisione con cannone danneggiato può essere una buona idea (in una partita me l’ hanno rotto 3 volte).
Per ora quindi un ottimo carro, spero di aver modo di giocarlo di più (magari plotonato).
33 messaggi Pagina 4 di 4