Younik XB-02 per Xbox One S in verticale

Richieste e Consigli su argomenti vari
3 messaggi Pagina 1 di 1
ITA Juza
Admin WOT Italy
Admin WOT Italy
da ITA Juza » 27/03/2017, 11:56
Cercando un accessorio che permettesse di tenere in verticale la Xbox One S, mi sono imbattuto in questo Younik XB-02.
Oltre alla sopra citata funzione, possiede altre peculiarità: è dotato di ventola di raffreddamento; ha un alloggiamento con ricarica per 2 controller; 4 porte usb; slot per 18 giochi.
E non necessita di cavi aggiuntivi.
Il tutto ad euro 35,00.
https://www.amazon.it/Younik-ventola-raffreddamento-verticale-comando/dp/B01N7CEHG4/ref=sr_1_31?ie=UTF8&qid=1490607359&sr=8-31&keywords=xbox+one
Certo rende meno "slim" l'dea che un accessorio del genere dovrebbe fornire alla console, ma il supporto per i giochi può essere comunque posizionato altrove.
Immagine

Può essere un'alternativa al classico pezzo di plastica da euro 20,00.
https://www.amazon.it/Microsoft-3AR-000 ... s=xbox+one

Ovviamente questi sono prezzi di articoli presi su Amazon, magari su altre piattaforme si può trovare altro.
Giampyx
Moderatore
Moderatore

da Giampyx » 27/03/2017, 15:29
Rispetto a quello “ufficiale”, che è un furto, questo costa qualcosina di più ma hai la possibilità di ricaricare 2 controller e le USB belle comode… e se lo stand per i giochi si può separare dal resto mi pare un’ ottima soluzione.
Le ventole non so quanto saranno incisive, ma avendo l’ Xbox One S l’ alimentatore integrato va da se che scaldi più della vecchia versione, che aveva anche una ventola più grande se non sbaglio, quindi per quanto credo sarà piccolo l’ apporto delle 2 “ventoline” di questo stand sarà comunque gradito dalla console.
Gilles Madrigali
Caporale
Caporale
da Gilles Madrigali » 31/03/2017, 10:19
Strano la one fat non si può in verticale e questa sì,ma con il supporto.
Mi viene da pensare che neanche la S sia da mettere in posizione verticale.
Lasciatela in posizione orizontale,non vorrei che soffrisse il lettore.
3 messaggi Pagina 1 di 1