< Torna indietro

Nuovo Tech Tree: leggeri gommati Francesi!


Inserita da RickDom75-x, 08/02/2022 - 12:42


Diciamo bonjour a queste cinque leggende e ottieni informazioni sulle sfide relative a questi nuovi veicoli su ruote!

È il momento, Comandante: a partire dall'8 Febbraio, potrai sbloccare e giocare a una nuova formidabile linea di veicoli su ruote nel Tech Tree Francese!

Diramandosi dal Livello V AMX ELC bis, i cinque veicoli sottostanti offrono velocità e furtività incredibili per farti diventare un maestro della ricognizione attiva:

Panhard AMD 178B (Livello VI)
Hotchkiss EBR (Livello VII)
Panhard AML Lynx 6×6 (Livello VIII)
Panhard EBR 90 (Livello IX)
Panhard EBR 105 (Livello X)

Suggerimenti per giocare con i Leggeri gommati Francesi (comprese le informazioni sull'uso della nuova modalità "Rapid") sono disponibili su questa pagina: Carri "gommati" all'attacco!


Panhard AMD 178B

- Livello: VI
- Classe: Leggero
- Costo di acquisto: 895.000
- Include la possibilità di utilizzare la modalità "Rapid": No
- Sbloccato da: AMX ELC bis

NOTA: se l'AMX ELC bis ha già lo status di Elite prima del rilascio della linea, il Panhard AMD 178B di Livello VI sarà automaticamente disponibile per l'acquisto.

La produzione del collaudato veicolo corazzato Panhard AMD 178, aggiornato con la nuova torretta FL 1, cannone da 47 mm SA 35 e mitragliatrice coassiale, ebbe inizio dopo la WWII. Lo sviluppo della nuova torretta iniziò nel 1940, ma si interruppe quando la Francia fu sconfitta. Il nuovo prototipo era il Panhard AMD 178B. I veicoli prodotti hanno visto il campo di battaglia in Indocina, Nord Africa e Vicino Oriente.

 


Hotchkiss EBR

- Livello: VII
- Classe: Leggero
- Costo di acquisto: 1.380.000
- Include la possibilità di utilizzare la modalità "Rapid": No
- Sbloccato da: Panhard AMD 178B

Lo sviluppo di questo veicolo blindato faceva parte di un programma approvato nel 1945. Nel 1949, l'azienda Hotchkiss presentò un prototipo a tre assi. Dopo le prove, il progetto è stato interrotto. Il prototipo non è sopravvissuto fino ai giorni nostri.

 


Panhard AML Lynx 6×6

- Livello: VIII
- Classe: Leggero
- Costo di acquisto: 2.350.000
- Include la possibilità di utilizzare la modalità "Rapid":
- Sbloccato da: Hotchkiss EBR

L'ulteriore sviluppo del veicolo corazzato Panhard AML a sei ruote motrici, con nuova torretta e armamento più potente.

 


Panhard EBR 90

- Livello: IX
- Classe: Leggero
- Costo di acquisto: 3.400.000
- Include la possibilità di utilizzare la modalità "Rapid":
- Sbloccato da: Panhard AML Lynx 6×6

NOTA: questo veicolo si muove alla stessa velocità sia avanti che indietro. Usa questo a tuo vantaggio per sfuggire al pericolo... invece di provare a voltarti.

All'inizio degli anni '60, i cannoni calibro 75 mm erano considerati obsoleti. Durante il 1963 e il 1964, un totale di 650 veicoli con torrette FL 11 furono riequipaggiati con cannoni da 90 mm per migliorare la loro potenza di fuoco. Gli altri veicoli con la stessa torretta e cannoni "obsoleti" furono rimossi dal servizio attivo dell'Esercito Francese.

 


Panhard EBR 105

- Livello: X
- Classe: Leggero
- Costo di acquisto: 6.100.000
- Include la possibilità di utilizzare la modalità "Rapid":
- Sbloccato da: Panhard EBR 90

Una variante del veicolo corazzato Panhard EBR con armamento più potente. Presentava sospensioni migliorate e la torretta GIAT TS 90 per due uomini, aggiornata per ospitare un cannone da 105 mm. Il veicolo non ha mai visto la produzione in serie.

 


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.