< Torna indietro

Nuova Season: Red Tigers!


Inserita da RickDom75-x, 15/02/2022 - 13:27


Nuovi carri armati, nuovi Comandanti, ricompense e altro ancora. Leggi tutti i dettagli su questa Season bestiale!

A partire dal 15 Febbraio 11:01 UTC fino al 19 Aprile 8:59 UTC


Rosso nei denti e negli artigli. Vivi l'azione selvaggia e frenetica della guerra in Red Tigers, l'ultima Season di World of Tanks Modern Armor!

Una nuova linea di carri armati Cinesi del Tech Tree della Cold War, arriverà più avanti in Febbraio per rafforzare le forze della Eastern Alliance. Preparati a dar loro la caccia!

Scorri verso il basso per continuare a leggere:
- Ricompense e informazioni sul Season Pass
- Carri armati della Season Red Tigers
- Nuovi comandanti
- Dopo il livello 100 della Season
- Saltare i livelli


Ricompense e informazioni sul Season Pass

Red Tigers durerà fino al 18 Aprile 2022. Durante questo periodo, il tuo obiettivo è completare le sfide della Season, guadagnare punti, superare tutti i 100 livelli e ottenere le ricompense.

Ogni giocatore può accedere alle ricompense e ai contenuti della Season in tre modi diversi:
- Ricompense gratuite
- Ricompense del Season Pass (2.000 Gold)
- Ricompense del Season Pass Ultimate (6.000 Gold)

Indipendentemente dal percorso che scegli, Red Tigers offre ricompense che ti supporteranno nell'affermare il tuo dominio sul campo di battaglia. Ma se senti il bisogno primordiale di cacciare, approfitta del prezzo dell'Ultimate Season Pass. Questo Pass è ricco di un'enorme quantità di contenuti che puoi caricare e utilizzare per distruggere i tuoi nemici.


Carri armati della Season Red Tigers

Le ricompense in Red Tigers includono due belve Tedesche per la modalità WWII e un fedele difensore del "Fronte Orientale" per la modalità Cold War.

Se possiedi già uno di questi carri armati o la skin "Desert Heat" per il T-72 Ural, dopo aver completato il livello corrispondente della Season, riceverai invece il valore del contenuto in Silver:
- Carro pesante Tedesco Tiger I Hammer di livello VII: 3.080.000 Silver
- Cacciacarri Tedesco di livello VIII 8,8 cm PaK 43 Jagdtiger: 4.000.000 Silver
- Carro pesante della Eastern Alliance T-72 Ural (Escalation Era): 4.000.000 Silver
- Skin "Desert Heat" per il T-72 Ural: 1.200.000 Silver

E...

WZ-111 ‘66

- Affiliazione: Eastern Alliance
- Era: Post-War (1)
- Classe: Carro pesante

Poco si sa sui dettagli specifici del design storico del WZ-111. Il prototipo è stato testato con una torretta provvisoria appesantita al posto della torretta vera e propria e il cannone da 122 mm previsto nei piani. Alla fine, dopo le prime prove, il design non è stato selezionato per la produzione.

In World of Tanks Modern Armor, tuttavia, il WZ-111 '66 prende vita come una forza della natura. Come i carri armati del Tech Tree che arriverà più avanti, il WZ 111 abbina un cannone brutale alla mobilità di un predatore. Sfrutta le statistiche di danno e penetrazione per sferrare colpi punitivi, quindi spostati per il tuo prossimo attacco.

Ma non finisce qui...

Tiger I mit 75mm Škoda

- Nazione: Cecoslovacchia
- Livello: VII
- Classe: Carro pesante

Škoda aveva sviluppato un prototipo di cannone A18 da 75 mm con un caricatore automatico a cinque proiettili, che intendeva utilizzare sul carro medio T 25. Tuttavia, il progetto T 25 è stato abbandonato prima che potesse essere prodotto qualsiasi veicolo. Di conseguenza, il cannone rimase non testato fino al 1947, quando fu montato su un carro armato Tiger I recuperato dal campo di battaglia.

Il Tiger I mit 75mm Škoda A18 potrà anche essere basato su un progetto sperimentale, ma i Comandanti che hanno familiarità con gli altri carri Tiger del gioco non avranno problemi a utilizzare questo mezzo con effetti devastanti. I suoi valori di depressione della canna, tempo di mira e precisione si combinano per darti un'arma devastante. Con il veloce tempo di ricarica, intra-clip fulmineo e caricatore automatico a tre colpi, sarai pronto a lasciare il nemico in rovina.


Dopo il livello 100 della Season

Indipendentemente dal fatto che tu ottenga le ricompense gratuite, il Season Pass o il Season Pass Ultimate, il completamento di tutti i 100 livelli della Season Red Tigers ti garantirà bonus in battaglia fino allo scadere temporale della Season.

Completa il livello 100:
Ricevi un bonus Exp del veicolo +25% in ogni battaglia multiplayer per il resto della Season

Completa 18 livelli aggiuntivi (guadagna 90 punti aggiuntivi) dopo il livello 100:
Ricevi un bonus del 25% di PE comandante in più su ogni battaglia multiplayer per il resto della Season

Completa 24 livelli aggiuntivi (guadagna 120 punti aggiuntivi) dopo il livello 100:
Ricevi un bonus Silver +25% su ogni battaglia multiplayer per il resto della Season


Saltare i livelli

Inoltre, i giocatori che ottengono un Season Pass tra i due disponibili, avranno la possibilità di saltare i livelli per ottenere i Gold e le ricompense ancora più velocemente.

Ecco come:
- Evidenzia il livello che vuoi saltare e premi "A" (Xbox) o "X" (PS) per saltare il livello.
- Puoi saltare uno, più o tutti i livelli. Il costo finale in Gold sarà basato su quanti livelli vengono saltati.
- I giocatori che non hanno un Pass non vedranno l'opzione per saltare i livelli.

Il salto di livello costa 250 Gold (per livello). Non ci saranno ore supplementari per la Season o opportunità di saltare i livelli dopo il 18 aprile, quindi assicurati di metterti in tempo alla ricerca delle tue prede!

DOMA LE BESTIE!


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.