< Torna indietro

Type 80 – Un fedele compagno di battaglia!


Inserita da RickDom75-x, 22/03/2022 - 13:25


Ottieni la flessibilità di cui hai bisogno grazie al potente cannone di questo carro armato dalla mobilità eccezionale.


Nella vita reale, il Type 80 era un'estensione del progetto WZ-132, un design aggiornato pensato per combinare potenza di fuoco e velocità in un carro versatile. Non è mai stato sviluppato oltre la fase del prototipo. Tuttavia, in World of Tanks, il carro medio Type 80 può essere tuo a partire dal 22 Marzo per la modalità Cold War!

Specifiche e dati tecnici:
- Matchmaking: Escalation – Era
- XP Bonus: 15%
- Silver Bonus: 55%
- Commander Bonus: 10%
- Corazza: 2.560 HP
- Potenza motore: 730 hp
- Rapporto peso/potenza: 19.21
- Velocità: 65.2 km/h
- Velocità rotazione scafo: 44 deg/sec
- Velocità rotazione torretta: 32 deg/sec
- Depressione cannone: 5 deg
- Elevazione cannone: 17 deg
- Penetrazione: 432/450/230
- Danno: 460/460/570
- Tempo di mira: 2.1 sec
- Precisione: 0.31
- Cadenza di fuoco: 7.5 rounds/min
- Tempo di ricarica: 8 sec
- Capacità stiva munizioni: 48 rounds
- Visuale: 480 m
- Segnale radio: 650 m



Suggerimenti di gioco:
Come con molti medi, la flessibilità è la pecularietà del Type 80. Le statistiche del cannone, in particolare la sua alta cadenza di fuoco, l'eccellente penetrazione e la notevole precisione, la rendono un'arma formidabile per supportare la tua squadra o per guidare la carica.
Qualunque sia il ruolo che scegli, usa la mobilità del Type 80 a tuo vantaggio. La sua velocità massima ti dà ciò di cui hai bisogno per interrompere l'attacco della squadra avversaria... o per avvicinarti di soppiatto alle loro spalle e attaccare quando non stanno guardando.

- Approfitta del rapido tempo di ricarica per tenere sotto pressione il nemico. Non lasciare che la squadra avversaria abbia una possibilità.
- Prova anche a sparare da lontano. Con la penetrazione e la precisione di questo cannone, hai un'enorme potenza a tua disposizione.
- Mettiti in posizione! Prendi alla sprovvista e circonda gli avversari (insieme agli altri carri della tua squadra) per bloccare il loro attacco.


.:]Portale amatoriale non a fini di lucro. Ogni riferimento è di proprietà della Wargaming.net (https://console.worldoftanks.com)[:.